Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Daniele B.

Membro dal 30/06/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Calibrazione Intellitag

    Buongiorno, ho comprato 6 intellitag, ma non ne riesco a calibrare nessuno. l'App mi da sempre l'errore di calibrazione fallita. Ho provato ad aprire le finestre lentamente...
    Daniele B.
    Daniele B.

    Daniele B.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Daniele, puoi provare a procedere in questo modo : toglii le batterie agli Intelligat, esci e rientra dalla tua applicazione e una volta inserite le batterie, prova...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.