Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Nicola P.

Membro dal 31/07/2017

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Motore tenda sostituito

    Buongiorno, ho avuto un problema su un motore somfy al sesto anno di installazione, ha sempre funzionato perfettemante , quest'anno una volta scesa la tenda faceva una...
    Nicola P.
    Nicola P.

    Nicola P.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,rispondo qui di seguito ai suoi quesiti: La garanzia sui motori tubolari é, nel caso di consumatori finali, fino a 5 anni dall'acquisto.   Tuttavia é possibile...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.