Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

MAURO A.

Membro dal 20/04/2017

  • 5 domande effettuate
  • 4 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Anomalia box tahoma

    Salve, ho un problema con tahoma, non riesco più a disattivare allarme nella modalità totale sia da telecomando che da smartphone, però non suona e non da segni, è accesa solo...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Buonasera Alessandro, purtoppo anche con il telecomando fisico, la modalità' totale non veniva disattivata, pero' quando sono entrato comunque non mi ha dato l'allarme...
  • Automatizzare un lampadario led avente più pulsanti di accensione?

    Salve, vorrei un informazione, avendo quasi tutti i sistemi Somfy collegati a tahoma, dovrei automatizzare delle strisce led montate a soffitto e un lampadario a led che però...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,per il pilotaggio di strisce LED potrebbe valutare il ricevitore Lighting io Variation art. 1822421; mentre per il pilotaggio del lampadario, se 230 V, un possibile...
  • Compatibilità tahoma con Philips hue

    Salve, Ma con l’app tahoma permette, una volta configurato il bridge e le strisce led Philips hue, anche di cambiare colore alla striscia?
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    buongiorno, si puo' tranquillamente gestire colore ed intensità. buona giornata
  • problemi con agenda tahoma

    salve ho acquistato il kit Tahoma serenity e attivato il tutto quando vado ad inserire il giorno creato nel calendario dell'agenda mi esce il seguente errore "Impossibile...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Mauro, In casi come questo si suggerisce di forza l’aggiornamento (Recovery) seguendo questa procedura: 1 - Scollega l’alimentazione della Box per 5 secondi. 2 -...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.