Ci prendiamo una pausa. Saremo chiusi dal 24/12 al 6/01. Tutte le richieste pervenute in questo periodo di tempo saranno processate alla riapertura.

Felici festività dal Team Somfy

MAURO A.

Membro dal 20/04/2017

  • 5 domande effettuate
  • 4 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Anomalia box tahoma

    Salve, ho un problema con tahoma, non riesco più a disattivare allarme nella modalità totale sia da telecomando che da smartphone, però non suona e non da segni, è accesa solo...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Buonasera Alessandro, purtoppo anche con il telecomando fisico, la modalità' totale non veniva disattivata, pero' quando sono entrato comunque non mi ha dato l'allarme...
  • Anomalia box tahoma

    Salve, ho un problema con tahoma, non riesco più a disattivare allarme nella modalità totale sia da telecomando che da smartphone, però non suona e non da segni, è accesa solo...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Grazie della celere risposta, parliamo dell allarme integrato nel box dove nell app si chiama ‘sicurezza ‘ sia dall app computer che dallo smartphone mi da sempre modalità...
  • Compatibilità tahoma con Philips hue

    Salve, Ma con l’app tahoma permette, una volta configurato il bridge e le strisce led Philips hue, anche di cambiare colore alla striscia?
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Grazie Giulia, ma si può regolare anche l’intensità, cioè dimmerabile? Ancora grazie per la risposta
  • problemi con agenda tahoma

    salve ho acquistato il kit Tahoma serenity e attivato il tutto quando vado ad inserire il giorno creato nel calendario dell'agenda mi esce il seguente errore "Impossibile...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Grazie Maria Giulia ho risolto, spero, contattando l'assistenza a Milano grazie.
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.