Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Dani Z.

Membro dal 31/08/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Motore RTS reset

    Salve, ho un motore RTS che ha perso il finecorsa superiore, non modificabile con la procedura semplificata perchè non raggiungibile. Ho utilizzato la procedura di reset...
    Dani Z.
    Dani Z.

    Dani Z.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti
    Dani Z.
    Dani Z.

    Dani Z.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti
    La ringrazio ancora per la risposta, ma rimango incredulo che il motore si è guastato durante la regolazione di un finecorsa, ha funzionato correttamente fino a quando, ho...
  • Motore RTS reset

    Salve, ho un motore RTS che ha perso il finecorsa superiore, non modificabile con la procedura semplificata perchè non raggiungibile. Ho utilizzato la procedura di reset...
    Dani Z.
    Dani Z.

    Dani Z.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti
    Dani Z.
    Dani Z.

    Dani Z.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti
    Buonasera Sig. Alessandro, la ringrazio della risposta, ma forse ho dato troppe informazioni, e non mi sono spiegato e creato solo confusione. Il motore non si muove, ne con il...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.