Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Stefano D.

Membro dal 28/07/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Modalità manuale tende a braccio

    Buongiorno a tutti. Ho due tende a braccio motorizzate IO e comandate da un telecomando Situo5, Connexoon e anemometro Eolis Wirefree. L’anemometro si è guastato e abbiamo...
    Stefano D.
    Stefano D.

    Stefano D.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Stefano D.
    Stefano D.

    Stefano D.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Buongiorno Alessandro e grazie per la risposta. Il nostro è un sensore vento ed è stato abbinato ai motori quindi penso che dobbiamo per forza resettare tutto e rifare...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.