Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Gianmarco B.

Membro dal 22/07/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Passaggio da Connexoon a tahoma?

    Buongiorno, ho eseguito il passaggio da Connexoon a Tahoma App qualche settimana fa. Nella giornata di ieri in seguito a caduta della connessione l'azionamento delle tende da...
    Gianmarco B.
    Gianmarco B.

    Gianmarco B.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianmarco, sarebbe stato meglio evitare la cancellazione delle tende. Per importare di nuovo le tende puoi procedere in questo modo : esegui un doppio taglio...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.