Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

damiano P.

Membro dal 17/05/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Tenda che si riavvolge senza motivo

    Salve, il problema di cui cerco di capire la causa è della tenda che si riavvolge da sola , anche dopo aver disabilitato il sensore del vento ( collegato via radio) e tolto le...
    damiano P.
    damiano P.

    damiano P.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Damiano, il sensore del vento non si può disabilitare. Se correttamente abbinato è possibile cancellarlo e quindi rimuoverlo. Togliere le batterie, spostarlo o in...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.