Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giampiero

Membro dal 13/03/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Somfy one + e wind

    Salve da una settimana il mio somfy one + ha perso la connessione wifi il mio provider è wind infostrada. Ho provato con un’altra connessione (fastweb) e funziona. Ho fatto...
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianpiero, se hai già sentito wind e ti sei assicurato che nulla sia cambiato da parte loro, non ho altre prove da farti fare. Se sei ancora nei tempi previsti...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.