Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giampiero

Membro dal 13/03/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Somfy one + e wind

    Salve da una settimana il mio somfy one + ha perso la connessione wifi il mio provider è wind infostrada. Ho provato con un’altra connessione (fastweb) e funziona. Ho fatto...
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Addirittura oggi ho fatto nuovo account su somfy nuova email e tutto come se installassi un nuovo prodotto e il risultato è stato lo stesso non si aggancia al wifi di wind. Che...
  • Somfy one + e wind

    Salve da una settimana il mio somfy one + ha perso la connessione wifi il mio provider è wind infostrada. Ho provato con un’altra connessione (fastweb) e funziona. Ho fatto...
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Già l'ho fatta quella che ora si chiama Home2 prima si chiamava in un altro modo, l'avevo cancellata e rifatta come Home2 provata con wind niente poi su fastweb sì. Tornato su...
  • Somfy one + e wind

    Salve da una settimana il mio somfy one + ha perso la connessione wifi il mio provider è wind infostrada. Ho provato con un’altra connessione (fastweb) e funziona. Ho fatto...
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    L'installazione è Home2, ma chiaramente non sta online perchè dopo che è stata messa su Fastweb riprovando a metterla su wind non funziona. I settaggi del modem wind infostrada...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.