Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Ettore M.

Membro dal 18/09/2021

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Google Home e stanza All house

    Quando collego il mio account connexoon all'app Google Home mi crea una stanza chiamata "All House" dove mette tutti i dispositivi (nel mio caso le tapparelle). Ho provato a...
    Ettore M.
    Ettore M.

    Ettore M.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Ettore M.
    Ettore M.

    Ettore M.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Se fosse l'impostazione base di google assistant sarebbe nella mia lingua (Italiano). Peccato che SOLO l'app connexxoon mi dia questo problema mentre quelle di altri produttori...
  • Google Home e stanza All house

    Quando collego il mio account connexoon all'app Google Home mi crea una stanza chiamata "All House" dove mette tutti i dispositivi (nel mio caso le tapparelle). Ho provato a...
    Ettore M.
    Ettore M.

    Ettore M.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Ettore M.
    Ettore M.

    Ettore M.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Se vado su domotica mi esce solamente l'elenco dei servizi associati all'app e non posso cambiare stanza. Per me è un problema associare le tapparelle ad una stanza specifica...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.