Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Fabio U.

Membro dal 27/08/2021

  • 0 domande effettuate
  • 5 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Fabio U.
    Fabio U.

    Fabio U.

    Livello
    0
    55 / 100
    punti
    Mi è ricomparso di nuovo il problema.. nuovamente risolto con un reset del router.. Chissà cosa combina TIM per inibire il funzionamento del link...
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Fabio U.
    Fabio U.

    Fabio U.

    Livello
    0
    55 / 100
    punti
    @Agostino: Anche io ho un Router TIM... e ho avuto problemi simili (impossibilità di attivare wifi guest, non vedevo le periferiche connesse, ecc) e ho risolto con un factory...
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Fabio U.
    Fabio U.

    Fabio U.

    Livello
    0
    55 / 100
    punti
    Buonasera Alessandro. Alla fine ho risolto il problema effettuando un reset del router alle impostazioni di fabbrica. Per qualche strano motivo bloccava la comunicazione del...
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Fabio U.
    Fabio U.

    Fabio U.

    Livello
    0
    55 / 100
    punti
    Il link continua a non connettersi... di conseguenza è impossibile gestire il sistema tramite App. Non riesco nemmeno a trovare un modo per verificare se i server Somfy stiano...
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Fabio U.
    Fabio U.

    Fabio U.

    Livello
    0
    55 / 100
    punti
    Stesso problema anche io, notato per caso un paio di giorni fa. Ci ho speso una serata tentando di riconfigurare mille volte il link ma senza successo. Deduco quindi sia un...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.