Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Agostino F.

Membro dal 15/08/2021

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Fabio U.
    Fabio U.

    Fabio U.

    Livello
    0
    55 / 100
    punti
    Mi è ricomparso di nuovo il problema.. nuovamente risolto con un reset del router.. Chissà cosa combina TIM per inibire il funzionamento del link...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.