Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Anna S.

Membro dal 10/07/2021

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Somfy Eolis Wirefree io

    Buongiorno, ho una tenda con sensore Eolis Wirefree io. Purtroppo ogni ora si ritira automaticamente anche se non c'è vento. Ho controllato e anche cambiando le batterie il...
    Anna S.
    Anna S.

    Anna S.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, se nulla è cambiato nel sistema, se non sono stati sostituiti sensori vento o altre tipologie di sensori è possibile ipotizzare che sia un problema di sensore...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.