Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Vanni M.

Membro dal 07/01/2021

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Reset Tahoma

    Salve vorrei resettare il mio tahoma per farlo funzionare con homekit, profilo su vanny@mac.com, come posso fare? Grazie
    Vanni M.
    Vanni M.

    Vanni M.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    La compatibilità è solo con tecnologia io e solo per alcuni modelli specifici di motore; i prodotti RTS non sono compatibili. Potrebbero magari diventare compatibili in...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.