Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Mauro A.

Membro dal 19/10/2020

  • 4 domande effettuate
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • somfy portal?

    sul manuale del gateway internet per la serratura trovo un capitolo SCOPRI ORA LA NUOVA INTERFACCIA WEB DELLA SERRATURA E LE SUE FUNZIONI! Dove sono descritte le funzioni...
    Mauro A.
    Mauro A.

    Mauro A.

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Si tratta di una istruzione obsoleta quindi non fare riferimento all'interfaccia WEB. Tutte le informazioni disponibili sono solo ed esclusivamente sull' APP della serratura...
  • somfy portal

    Salve leggo di un portale web in cui posso attivare la mia serratura e dove vedere lo storico ma non ho trovato l'indirizzo di questo portale. La serratura è attivata ed è...
    Mauro A.
    Mauro A.

    Mauro A.

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Mauro, non c'è un portale specifico; se hai già una serratura attivata, trovi tutto nella tua app. Saluti
  • Serratura non funzionante

    Salve, ieri all'improvviso la serratura ha smesso di funzionare. Quando provo a aprire con l'app mi risponde: L'azione non può essere eseguita e sulla serratura si accende il...
    Mauro A.
    Mauro A.

    Mauro A.

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Mauro, nell'impossibilità di effettuare la sincronizzazione, ti consiglio di resettare la serratura. Buona giornata
  • Come si aggiungono utenti alla mia serratura connessa?

    Ho invitato un utente tramite il numero di telefono. L'utente ha scaricato l'app, si è registrato, loggato ed ha cliccato..."sono invitato". Gli è arrivato l'sms con il codice...
    Mauro A.
    Mauro A.

    Mauro A.

    Livello
    0
    5 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Mauro, la procedura eseguita sembra sostanzialmente corretta. La persona invitata deve scaricare l'app, premere su "sono invitato", inserire il proprio numero di...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.