Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Gianluca L.

Membro dal 06/09/2020

  • 2 domande effettuate
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • motore tenda da sole ip 55

    Buongiorno, sapreste dirmi come può essere possibile che per ben due volte è stato sostituito il motore della mia tenda da sole, causa pioggia. Mi domando, ma questi motori ip...
    Gianluca L.
    Gianluca L.

    Gianluca L.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianluca, mediamente i motori sono IP 44 e non 55. Valuta attentamente l'installazione della tenda insieme al tuo installatore. Buona giornata
  • Sensore pioggia tenda da sole.

    Buongiorno, volevo sapere come mai il sensore pioggia collegato a 2 tende da sole, si attiva da solo in totale assenza di pioggia o acqua, facendo ritirare le tende.
    Gianluca L.
    Gianluca L.

    Gianluca L.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianluca, in generale potrebbe essere un problema del sensore stesso che è molto sensibile proprio per rilevare a presenza anche di poche gocce. Occorrerebbe i...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.