Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Angelo G.

Membro dal 15/08/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Accesso bloccato da remoto per protexial io

    Da ieri sera continuo ad avere problemi con l'accesso remoto al mio allarme. Io ho ancora un account alarmsomfy.it Non posso accedere se non sono nella stessa rete dell'allarme...
    Angelo G.
    Angelo G.

    Angelo G.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team
    Buongiorno Angelo, per prima cosa verifica se sul tuo router sono aperte le porte 80 e 443 sull'indirizzo IP della centrale. Se utilizzi l'app, non riesci a collegarti da...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.