Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

MAURO A.

Membro dal 05/08/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • motore somfy ?

    Ho due tende da sole motorizzate con motori Somfy e rilevatore vento da qualche giorno una delle due tende scende normalmente fino al fine corsa ma quando do impulso per farla...
    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Mauro, il rumore che senti indica che il relè interno del motore ricevere il segnale dal telecomando ma questo non viene sempre "tradotto" nel movimento del motore...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.