Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

FEDERICO B.

Membro dal 17/07/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Programmazione oraria tende da sole

    Salve, ho appena acquistato il dispositivo somfy connexoon per gestire dallo smartphone la mia tenda da sole con motore somfy, ho notato che la relativa app Connexoon Terrace...
    FEDERICO B.
    FEDERICO B.

    FEDERICO B.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    FEDERICO B.
    FEDERICO B.

    FEDERICO B.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Ciao Alessandro, grazie. Quindi somfy ha realizato un dispositivo "economico" con app poco curate e poco mantenute (connexoon), e uno più "evoluto" al doppio del prezzo che ha...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.