Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Sabrina L.

Membro dal 28/06/2020

  • 0 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Connexoon e echo plus

    Buongiorno, possiedo una Pergotenda KE con motore Somfy e sistema IO. Ho acquistato echo plus di Amazon ma i comandi non vengono riconosciuti. Uso l’app Connexoon che non va con...
    Pietro M.
    Pietro M.

    Pietro M.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Sabrina L.
    Sabrina L.

    Sabrina L.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Buon giorno io ho un Connexoon per le tende da sole ma alexa non lo trova mi potete dire che altro apparecchio devo possedere per fare in modo che alexa alzi o abbassi le tende...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.