Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

DANIEL P.

Membro dal 26/05/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 6 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema motore tapparelle ILMO 50 WT 6/17

    Buongiorno, ho un problema identico su due motori per tapparelle modelli ILMO 50 WT 6/17, in discesa vanno correttamente mentre in salita vanno solamente se arrivano prima in...
    DANIEL P.
    DANIEL P.

    DANIEL P.

    Livello
    0
    65 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, i motori possono venire riparati, viene indicato chiaramente che sono stati riparati(esiste un rapportino di riparazione) e non vengono rigenerati. In caso di...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.