Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Alessandro B.

A proposito

Buongiorno, ho un telecomando situo 5 variation io pure di cui un canale era impostato per comandare una tenda da sole a bracci. La tenda ha avuto un problema ed è stata sostituita, il tecnico che ha installato la tenda ha programmato un solo telecomando (somfy con un canale solo), ma io non riesco ad installare questo telecomando, seguo le istruzioni per l’installazione ma non succede nulla. Come posso fare? Visto che in questo periodo il tecnico non viene?

Membro dal 07/04/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.