Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Gianni

Membro dal 03/12/2019

  • 2 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • App Allarme Somfy

    Buongirono, non ricevo notifice dall'app in oggetto per antifurto Protexiom. Ho autorizzato tutto ma niente, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare, pulendo la...
    Gianni
    Gianni

    Gianni

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianni, l'app per antifurto Protexiom permette di controllare il sistema ma non riceve nessuna notifica dall'antifurto. Protexiom invia messaggi di testo SMS per...
  • Sensore alimentazione assente - notifiche

    Ciao, antifurto protexiom con modulo gsm. Il sensore in oggetto invia sms per mancanza alimentazione, ma non quello di ripristino alimentazione. C'è qualche configurazione da...
    Gianni
    Gianni

    Gianni

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Gianni
    Gianni

    Gianni

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Grazie per la risposta Alessandro. Usare un work around del genere mi sembra assurdo per un sensore con quel prezzo. Deluso
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.