Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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#iorestoacasaconsomfy

DomyG

Membro dal 08/08/2019

  • 4 domande effettuate
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  • Dexxo Pro IO sul mio Tahoma?

    Posso configurare una porta basculante Dexxo Pro IO comandata con Keygo IO sul mio Tahoma? L'unico modo per comandarla da remoto è usare il contatto pulito che comanda...
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    Ti riporto il link da cui scaricare le istruzioni : https://www.somfypro.it/prodotti/-/e-cat//1216325 Buona giornata
  • Somfy Protect cambio password

    Ciao, dopo aver cambiato la password del mio account Somfy, a dire il vero dopo averla recuperata, ogni volta che mi autentico sull'app Tahoma mi viene richiesto di reinserire...
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  • Tahoma led rosso ripetutamente

    Salve, apro un nuovo topic per descrivere il comportamento del mio Tahoma che è simile a quanto letto su altre discussioni ma il problema si presenta più volte con cadenza non...
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    Eliminato. Buona giornata
  • Avviso per manomissione

    Salve, per errore ho urtato la copertura della centrale mentre appendevo il quadro che la copre. E' scattata l'antimanomissione e non riesco più a togliere l'avviso dall'app...
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    Ciao, alla fine ho chiamato l'installatore che ha rimosso e riconfigurato il sensore (non era la centrala ma una barriera a dare errore). Seguendo le istruzioni di ripristino...
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