Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Corrado R.

Membro dal 24/06/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema connessione Connexoon

    Buongiorno, ho collegato un Tahoma Box e scaricata la relativa app Connexoon, ma nonostante la linea dati sia ok (con lo stesso cavo ho provato e funzionano altri dispositivi)...
    Corrado R.
    Corrado R.

    Corrado R.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Corrado, la connessione su linea dati privata dovrebbe essere pressoché immediata ed automatica quindi ti consiglio di contattare il tuo rivenditore. Se fosse per...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.