Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Maurizio C.

A proposito

Tutto è possibile

Membro dal 22/06/2019

  • 4 domande effettuate
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Sensore del vento?

    devo abbinare il sensore vento ma premendo il tasto prog sul sensore la tenda non si muove. La tenda col telecomando funziona bene. Il sensore ha oltre 12 anni, è da cambiare??
    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti
    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti
    Innanzitutto grazie per la pronta risposta, il sensore è sempre lo stesso da 12 anni e premendo il tasto prog non fa il solito movimento del mototre ed il telecomando non ha...
  • Sensore del vento?

    devo abbinare il sensore vento ma premendo il tasto prog sul sensore la tenda non si muove. La tenda col telecomando funziona bene. Il sensore ha oltre 12 anni, è da cambiare??
    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti
    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti
    Innanzitutto grazie per la pronta risposta, il sensore è sempre lo stesso da 12 anni da un po non funziona e quindi ho provato rifare abbinamento ma premendo il tasto prog sul...
  • PROG telecomando SOLUS?

    Ho 2 tende motorizzate Somfy da 10 anni e comandate con telecomando SOLUS. Ho acquistato Thaoma box per azionare le tende da remoto ma non riesco a collegare i telecomandi...
    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti
    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti
    Grazie mille Alessandro informazione precisa ed utile. 10 minuti e tutto funziona alla perfezione. Buona giornata
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.