Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Roberto

Membro dal 19/06/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Somfy Indoor Camera

    Ho installato e configurato una Indoor Camera. Dopo qualche giorno facendo test per la visualizzazione in diretta e in particolare dopo l'aggiornamento dell'app di 5 gg fa dalla...
    Roberto
    Roberto

    Roberto

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Roberto, se hai già effettuato anche un reset ed il problema ti si è presentato di nuovo, rendici il prodotto per tutte le verifiche del caso. Saluti
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.