Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Gabriele M.

A proposito

Da quando installo prodotti Somfy problemi zero

Membro dal 17/06/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problemi accesso Tahoma

    Buonasera, il cliente, al quale ho venduto Tahoma, non riesce più ad entrare sia nell' app e anche nel pc ,viene fuori la descrizione:" il tuo account non è legato ad alcun...
    Gabriele M.
    Gabriele M.

    Gabriele M.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gabriele, oggi fino alle ore 12.00 il server di Tahoma è in manutenzione. Riprova nel primo pomeriggio. Buona giornata
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.