Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

sabrina A.

Membro dal 12/06/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema riavvolgimento tenda da sole

    Buongiorno, ho una tenda da sole che monta un motore Sunea dimensione 800 x225, con potenza dichiarata dall'installatore (che mi dice di non fare più assistenza sui prodotti ma...
    sabrina A.
    sabrina A.

    sabrina A.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Julie J.
    Julie J.

    Julie J.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Ciao Sabrina, mi permetto di intromettermi e di dire la mia, sono nuovo nel forum e sono anche abbastanza pratico di infissi e tende a rullo (https://www.myblind...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.