Ci prendiamo una pausa. Saremo chiusi dal 24/12 al 6/01. Tutte le richieste pervenute in questo periodo di tempo saranno processate alla riapertura.

Felici festività dal Team Somfy

Luca

Membro dal 20/05/2019

  • 3 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Aggiornamento Box Tahoma

    Buongiorno, da sabato ho collegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento...
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Grazie mille Alessandro, purtroppo avevo già provato con questa procedura che mi hai allegato ieri sera (avendola trovata in rete) e l'errore è rimasto identico. Io l'ho...
  • Aggiornamento Box Tahoma

    Buongiorno, da sabato ho collegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento...
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Buongiorno, allego foto del PIN e dell'errore, grazie mille!
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.