Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Clay S.

Membro dal 02/05/2019

  • 2 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Intellitag calibrazione non riuscita

    Ho tentato di installare Intellitag su una finestra la cui apertura non arriva a 90 gradi ma si ferma tra i 75 e gli 80 invano, la calibrazione fallisce sempre. Avete qualche...
    Clay S.
    Clay S.

    Clay S.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Clay S.
    Clay S.

    Clay S.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Grazie per la risposta Sylvain. Inizialmente avevo posizionato intellitag come in tutte le altre finestre, poi sono riuscito a risolvere posizionandolo nel punto più estremo...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.