Aggiornamento Covid-19

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#iorestoacasaconsomfy

Andreas I.

Membro dal 24/03/2019

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  • Problema calibrazione Intellitag?

    Ho installato giovedì scorso il sistema HOME ALARM e dopo circa 36 ore di funzionamento corretto sono iniziati i problemi. Il primo allarme scatta alle 4:45 del sabato mattina...
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    Buongiorno Alessandro, ho parlato con il tecnico e proverò in questi giorni ad effettuare gli ulteriori test proposti. Vi ho inviato una email con i dettagli...
  • Problema calibrazione Intellitag?

    Ho installato giovedì scorso il sistema HOME ALARM e dopo circa 36 ore di funzionamento corretto sono iniziati i problemi. Il primo allarme scatta alle 4:45 del sabato mattina...
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    Buongiorno Alessandro, modem e link si trovano nella stessa stanza l'uno di fronte all'altro a circa 5m di distanza, senza alcun ostacolo tra di loro, quindi un livello di...
  • Problema calibrazione Intellitag?

    Ho installato giovedì scorso il sistema HOME ALARM e dopo circa 36 ore di funzionamento corretto sono iniziati i problemi. Il primo allarme scatta alle 4:45 del sabato mattina...
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    Scusami Alessandro, non saprei dove reperire i codici richiesti. Sotto la spina di corrente del link è presente il seguente codice: BU011101025F senza altra indicazione.
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    Gli allarmi sono partiti da tre diversi sensori posti su differenti infissi e l’ultimo allarme è partito con la sensibilità impostata a livello 5. Con questo livello sono...
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    Ho installato giovedì scorso il sistema HOME ALARM e dopo circa 36 ore di funzionamento corretto sono iniziati i problemi. Il primo allarme scatta alle 4:45 del sabato mattina...
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    Buonasera Alessandro, grazie per la risposta. tutti gli infissi (porte e finestre) sono in alluminio mentre la porta blindata di accesso principale alla casa è di acciaio...
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