Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

GIORGIO S.

Membro dal 20/03/2019

  • 4 domande effettuate
  • 5 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Programmazione Agenda Tahoma

    Nel programmare l'Agenda Tahoma è possibile sovrapporre più programmi "giorno" su un singolo giorno di calendario o per ogni giornata può funzionare una sola programmazione...
    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti
    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti
    Quindi in questo modo non è possibile superare il limite di 40 dispositivi/scenari che è possibile programmare nel "giorno". Avendo molti dispositivi, questo limite può essere...
  • Associare Protexial a Tahoma

    Sono in possesso di un allarme Protexial con sirena, telecomandi e circa 20 sensori. Vorrei sapere come associarlo a Tahoma. Grazie
    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti
    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti
    Ho seguito la procedura ma invano. Secondo me da marzo 2019 avete cambiato il software perchè da quel momento sono iniziati i problemi con il Protexial. Non è possibile che...
  • Tahoma e Protexial

    Non funziona più il controllo "Alarm" su Tahoma e pertanto non è possibile governare l'allarme Protexial. Fino a due mesi fa funzionava tutto correttamente. E' possibile...
    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Procedura reset e riprogrammazione Protexial.pdf Buonasera, allego procedura da seguire per resettare ed abbinare nuovamente il Protexial al Tahoma.Saluti
  • Evotouch e Alarm hanno smesso di funzionare

    Da due anni possiedo un sistema integrato composto da Tahoma 2.0 io, allarme Protexial io, sensori vari, modulo HGI-80 di interfaccia a Honeywell Evohome. Da due giorni...
    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti
    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team
    Buonasera Giorgio, è stato trovata la causa del problema e si tratta di un bug emerso dopo l'ultimo aggiornamento. Sono previsti due aggiornamenti (il 13 e il 24 aprile) che...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.