Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Dario C.

A proposito

Problema aggiornamento

Membro dal 20/03/2019

  • 2 domande effettuate
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Accesso thaoma

    Buongiorno da qualche giorno non riesco ad entrare nella gestione della mia casa, premetto che ho cambiato password e ho avuto problemi con l' ultimo aggiornamento e mi da...
    Dario C.
    Dario C.

    Dario C.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Dario, siamo già a conoscenza di un problema legato alla privacy. Temporaneamente puoi accedere a Tahoma tramite il link www.tahomalink.com. Non appena risolto...
  • Problema ultimo aggiornamento

    Oggi, ho aggiornato Tahoma. non risponde più ai comandi, all’inizio il led della stazione era rosso, ho aspettato ed é tornata bianca. Però andando sull’app, e provando ad...
    Dario C.
    Dario C.

    Dario C.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Dario, l'ultimo aggiornamento del Tahoma ha richiesto più tempo del previsto. Ora dovrebbe essere tutto a posto. Buona giornata
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.