Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Mauro M.

Membro dal 13/03/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Accesso da remoto, errore SSL

    Salve, ho questa centrale: Centrale Home Motion Versione hardware 00001050v0.1/2 Versione Bootloader 00001887v2.6 Versione Firmware 00001886v9.2/5 Versione mappatura...
    Mauro M.
    Mauro M.

    Mauro M.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Mauro M.
    Mauro M.

    Mauro M.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Ciao Alessandro, ho risolto resettando il modulo ip ! Ma tu fai parte dello staff Somfy ?? Il prodotto è chiaramente specificato..
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.