Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

VINCENZO C.

Membro dal 04/03/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 5 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Connessione Box

    Salve E' qualche giorno che ho il seguente problema, riesco solo a visualizzare la mia casa sia sul web che sulla app del telefono ma non posso modificare nulla della mia...
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    Buongiorno Ieri sera si è disconnesso il box per un pò di tempo credo 1 ora abbondante, poi si è riconnesso e da quel momento ha ripreso tutto a funzionare come sempre, ho...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.