Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

VINCENZO C.

Membro dal 04/03/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 5 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • TaHoma non funziona piu

    Salve ,da ieri TaHoma non funziona più ...non mi fa entrare da app e dal mac addirittura scrive cose strane...allego foto Per favore aiutatemi
    Manuel V.
    Manuel V.

    Manuel V.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    Salve anche a me da qualche giorno specialmente la sera smette di funzionare tutto e da la sua stessa schermata.
  • Connessione Box

    Salve E' qualche giorno che ho il seguente problema, riesco solo a visualizzare la mia casa sia sul web che sulla app del telefono ma non posso modificare nulla della mia...
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    Buongiorno Ieri sera si è disconnesso il box per un pò di tempo credo 1 ora abbondante, poi si è riconnesso e da quel momento ha ripreso tutto a funzionare come sempre, ho...
  • Connessione Box

    Salve E' qualche giorno che ho il seguente problema, riesco solo a visualizzare la mia casa sia sul web che sulla app del telefono ma non posso modificare nulla della mia...
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    Nulla da fare ho inviato altri comandi ma si disconnette subito per poi riconnettersi. Mi ha preso solo un comando “apri 1/2 luna “ al secondo tentativo ma poi nessun altro
  • Connessione Box

    Salve E' qualche giorno che ho il seguente problema, riesco solo a visualizzare la mia casa sia sul web che sulla app del telefono ma non posso modificare nulla della mia...
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    Ora dopo 10 minuti si è riconnesso il...
  • Connessione Box

    Salve E' qualche giorno che ho il seguente problema, riesco solo a visualizzare la mia casa sia sul web che sulla app del telefono ma non posso modificare nulla della mia...
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti
    Buongiorno Ho provato a mandare un comando con iPhone ma niente da fare mi si è disconnesso il box al momento che ho provato ad attivare un programma smart e ad ora non si è...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.