Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

puffin

Membro dal 27/12/2018

  • 0 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • perdita segnale wifi

    Ciao ragazzi ho fibra TIM FTTC, in media viaggio 28mb/10mb, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Il tecnico ha collegato il router in dotazione a piano seminterrato...
    Peavey0 P.
    Peavey0 P.

    Peavey0 P.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    puffin
    puffin

    puffin

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    nel tuo caso la soluzione migliore sarebbe un sistema mesh da 3 nodi. Uno per piano, così avresti copertura e velocità ovunque. Inoltre, ti suggerisco di vedere se le soluzioni...
  • Come configurare somfy home alarm con google home?

    Vorrei sapere se è possibile configurare l'allarme somfy home alarm con i dispositivi google home. Grazie
    Andrea P.
    Andrea P.

    Andrea P.

    Livello
    0
    10 / 100
    punti
    puffin
    puffin

    puffin

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Al momento, Google Home non sembra impostato su italiano. Sto valutando la possibilità di sostituire con Amazon Echo Dot. ho trovato la rivista della risposta ha un articolo...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.