Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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#iorestoacasaconsomfy

Silvia P.

Membro dal 11/12/2018

  • 4 domande effettuate
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  • Impossibile disattivare l'allarme

    Buongiorno, ho impostato il mio Somfy in modo che automaticamente venga disattivato quando sono in prossimità della mia abitazione, ma ieri sera non ha funzionato e anche l'app...
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    Buonasera Alessandro e grazie mille dell'informazione. Nello specifico a quale link/indirizzo mail o altro dovrei rivolgermi per ottenere assistenza dall'ufficio tecnico? Buona...
  • Impossibile disattivare l'allarme

    Buongiorno, ho impostato il mio Somfy in modo che automaticamente venga disattivato quando sono in prossimità della mia abitazione, ma ieri sera non ha funzionato e anche l'app...
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    Ho appena verificato e dopo aver reinserito il Link nella presa di corrente tutto è magicamente tornato a funzionare! Sono molto felice perché riconfigurare ex novo tutto il...
  • Impossibile disattivare l'allarme

    Buongiorno, ho impostato il mio Somfy in modo che automaticamente venga disattivato quando sono in prossimità della mia abitazione, ma ieri sera non ha funzionato e anche l'app...
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    Buongiorno Alessandro e grazie per il sollecito riscontro! Preferirei reinserire il Link nella presa e non dover riconfigurare tutto ex novo perché è davvero una procedura lunga...
  • Connessione Link

    Buonasera, A seguito della sostituzione del modem da parte del mio operatore ho dovuto riconfigurare Link. Purtroppo per errore ho cancellato il dispositivo anziché selezionare...
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    Buongiorno Alessandro e ancora una volta GRAZIE per il cortese riscontro ed il supporto fornito. Sono riuscita ad installare il Link, ma dopo aver installato tranquillamente il...
  • Intellitag su finestra bagno?

    Buongiorno, Mi sembra di aver letto da qualche parte che si sconsiglia l'installazione degli Intellitag in ambienti umidi come il bagno, dove infatti desideravo posizionarne...
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    Grazie mille, Alessandro, gentilissimo. Un'ultima cosa, per cortesia: gli Intellitag possono essere installati anche in verticale oppure solo orizzontalmente? Grazie, a presto!
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