Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Vincenzo M.

Membro dal 08/11/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • TaHoma e Alexa

    Buongiorno. Come tanti, sono fra i felici possessori di un Amazon Echo. Ho attivato le vostre 2 skill per il TaHoma e il termostato e ho alcune domande. 1) L'unico modo per...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Vincenzo M.
    Vincenzo M.

    Vincenzo M.

    Livello
    0
    10 / 100
    punti
    Ciao, per il punto 2 - come te utente echo e tahoma- puoi creare scenari di accensione e spegnimento per ogni singolo prodotto. Purtroppo si arriva velocemente a 40 scenari che...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.