Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giovanni U.

Membro dal 15/09/2018

  • 0 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Tahoma non si connette LED giallo?

    Il mio Tahoma da un paio di giorni non si collega piu. Il LED rimane di colore giallo. Effettuato reboot e verifica di rete. Consigli? Grazie
    Valerio
    Valerio

    Valerio

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Giovanni U.
    Giovanni U.

    Giovanni U.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Buon pomeriggio. Il mio Tahoma v2, dopo una breve assenza di alimentazione a casa, presentava il led rosso. Ho effettuato l'operazione di reboot come descritto da Alessandro S...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.