Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Alessio N.

Membro dal 20/07/2018

  • 2 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • tahoma box invio sms?

    in caso di mancata connessione sulla specifica dice che invia un sms ,il che potrebbe andare bene ,ma attraverso cosa viene inviato l sms ? visto che la connessione...
    Alessio N.
    Alessio N.

    Alessio N.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Alessio, il tuo ragionamento è corretto: nella base del Serenity è presente una batteria ed è possibile inserire una scheda GSM per l'invio degli SMS. Tieni però...
  • ampliamento copertura

    i vostri sistemi di domotica garantiscono fino a 200 mt di copertura in spazi aperti. i vostri planner su carta fanno notare come tutto l' ecosistema sia espandibile con...
    Alessio N.
    Alessio N.

    Alessio N.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    In buona sostanza il segnale che ha origine dal Tahoma viene ripetuto dal Repeater fino a raggiungere un prodotto più lontano come potrebbe essere, ad esempio, un motore per...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.