Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Simone B.

Membro dal 06/07/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema chiusura tenda con eolis 3d

    Salve a tutti ho appena fatto installare una tenda con motore piú sensore somfy eolis 3d,dunque la tenda è impostata su sensibilitá 2 ,praticamente la tenda ha 1 mesetto di...
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Il sensore va posizionato sulla barra terminale, indifferentemente all'estremità oppure al centro(al centro è solitamente un pò meno sensibile). Per i test relativi alla classe...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.