Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Emanuele

Membro dal 28/06/2018

  • 7 domande effettuate
  • 14 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Security kit disconnesso

    Buongiorno, ieri la base tahoma non riusciva a connettersi ad internet nonostante la rete in casa fosse OK, quindi ho pensato di farla riavviare. Per fare questo (non avendo un...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Buongiorno, volevo ringraziarla perchè il problema è stato risolto. E volevo approfittarne anche per fare alcune domande: - quando sarà possibile ricevere le notifiche anche...
  • Security kit disconnesso

    Buongiorno, ieri la base tahoma non riusciva a connettersi ad internet nonostante la rete in casa fosse OK, quindi ho pensato di farla riavviare. Per fare questo (non avendo un...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Buongiorno Michele, ho verificato e la base security è ben collegata ed è alimentata, ma continua ad avere sempre lo stesso errore. Dovrei passare alla cancellazione della base...
  • programmazione smart cancellata

    Buongiorno, qualche giorno fa nel tentativo di effettuare una programmazione smart avevo impostato un bip della base security....non permettendomi il sistema di fare ciò che...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Buongiorno, nel tab La mia sicurezza l'icona riferita alla base è grigia e quindi disattivata. Come detto secondo me il problema è in una programmazione smart che non esiste più...
  • Scenario sicurezza

    Buongiorno, ho acquistato un tahoma serenity, ma non riesco a creare scenari che prevadano la consultazione della parte sicurezza (EX: accendere le luci o chiudere le persiane...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Sinceramente non capisco, ci sono un sacco di applet su IFTTT che utilizzano e modificano gli stati di Somfy protect, mentre non posso farlo con il serenity
  • Scenario sicurezza

    Buongiorno, ho acquistato un tahoma serenity, ma non riesco a creare scenari che prevadano la consultazione della parte sicurezza (EX: accendere le luci o chiudere le persiane...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Grazie Sylvain per l'aiuto, mi interesserebbe però poter interagire con lo stato dell'antifurto per fare combinazioni tramite IFTTT, ma non ci riesco perchè non si possono fare...
  • Scenario sicurezza

    Buongiorno, ho acquistato un tahoma serenity, ma non riesco a creare scenari che prevadano la consultazione della parte sicurezza (EX: accendere le luci o chiudere le persiane...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Sig. Sylvain laringrazio per la risposta ma evidentemente non sono stato chiaro. Lo scenario l'ho già preparato, ciò che non posso fare è il processo SMART perchè lo scenario...
  • Scenario accensione luci per rilevamento intrusione

    Salve, sto cercando di implementare uno scenario che accenda le luci se viene rilevata una intrusione, quindi le condizioni sono: antifurto attivato e almeno 1 sensore di...
    Vincenzo
    Vincenzo

    Vincenzo

    Livello
    0
    40 / 100
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Buongiorno, non riesco a creare scenari che comprendono la parte sicurezza.... dove sbaglio? come posso risolvere questo problema?
  • Durata batteria sensore sunis wireless

    Salve vorrei capire come mai il sensore in oggetto consuma le batterie molto velocemente (circa 2 stilo ogni 20 giorni), non penso sia normale anche perchè la stessa app tahoma...
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    OK, io ho acquistato tutto sul sito dello shop. Se devo rispedire il prodotto, vi chiedo gentilmente di indicarmi l'indirizzo
  • Nuovo sistema allarme Home Keeper

    Il mio tecnico di riferimento mi ha proposto un sistema protexial ibrido con la possibilità di usare dei contatti finestra cablati. A suo dire il sistema è stato presentato...
    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Grazie Alessandro per la risposta ma arriva un po' tardi.... nel frattempo ho deciso di "rischiare" ed ho acquistato tutto l'occorrente (Tahoma serenity oltre ad altri...
  • Nuovo sistema allarme Home Keeper

    Il mio tecnico di riferimento mi ha proposto un sistema protexial ibrido con la possibilità di usare dei contatti finestra cablati. A suo dire il sistema è stato presentato...
    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti
    Buongiorno, vorrei capire meglio quali migliorie apporta il sistema Keeper verso la compatibilità con Tahoma. Purtroppo al momento ho già fatto due preventivi con i vostri...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.