Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Riccardo S.

Membro dal 15/06/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • HomeKit e Somfy Indoor camera

    Ho configurato una "Somfy Indoor Camera", su un iPhone 8Plus con iOS 11.4 tramite la vostra app "Somfy Protect", poi l'ho aggiunta alla App "Casa" (Homekit), la telecamera è...
    Riccardo S.
    Riccardo S.

    Riccardo S.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Riccardo S.
    Riccardo S.

    Riccardo S.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Ciao Alessandro venerdì 15 ho fatto come hai detto ed ho inviato una mail spiegando nuovamente il mio problema ed allegando la tua risposta, ma da allora non ho ricevuto nessuna...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.