Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Vito C.

Membro dal 10/06/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Disconnessione link home alarm

    Ho recentemente cambiato router e ho preso un Netgear orbi, solo che molte volte al giorno il link si disconnette e riconnette da solo da internet pur avendo una copertura...
    Vito C.
    Vito C.

    Vito C.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Matteo C.
    Matteo C.

    Matteo C.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti
    Confermo, nulla è cambiato con le prove richieste. Spostando il Link in un posto dove prende solo un access point il problema si risolve, riportandolo in posizione centrale...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.