Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Stefano S.

Membro dal 01/06/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 6 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problemi telecomando Situo Io e Tahoma

    Buongiorno, ho installato 8 motori RS100 Io associati a due telecomandi Situo 5. Ho programmato sul primo telecomando 5 tapparelle, mentre sul secondo 3. Quando sul box...
    Stefano S.
    Stefano S.

    Stefano S.

    Livello
    0
    73 / 100
    punti
    Stefano S.
    Stefano S.

    Stefano S.

    Livello
    0
    73 / 100
    punti
    Ho eseguito nuovamente il reset di fabbrica dei motori e dopo aver riconfigurato il tutto è tutto ok anche con il tahoma. Grazie mille per l'aiuto! Buon serata
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.