Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Massimo C.

A proposito

In teremostato non riparte ...

Membro dal 08/04/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 5 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Aggiornamento Tahoma non stabile

    Purtroppo dopo aver eseguito l’ultimo aggiornamento del box Tahoma ho grossi problemi. Tutti i dispositivi collegati vanno a singhiozzo, spesso compare il punto esclamativo con...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Buongiorno Alessandro, grazie! terrò monitorato il quadro comandi. Spero proprio di non dover disconnettere e riconnettere più di 60 dispositivi...
  • Aggiornamento Tahoma non stabile

    Purtroppo dopo aver eseguito l’ultimo aggiornamento del box Tahoma ho grossi problemi. Tutti i dispositivi collegati vanno a singhiozzo, spesso compare il punto esclamativo con...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Purtroppo è solo per segnalare che anch'io ho lo stesso problema: non funzionano più i rilevatori di movimento e gli attuatori (luci e tapparelle funzionano a singhiozzo. Come...
  • Termostato connesso: bridge non si connette al AP, perché?

    Buongiorno, dopo aver sostituito l'access point (si è guastato) non riesco a riconfigurare il bridge che si ferma al lampeggio verde-rosso e non procede. Il SSID e la...
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Buongiorno, Scusa il ritardo ma ero fuori casa e sono rientrato ieri sera. in allegato trovi la foto del dispositivo che si collega al WiFi : era quello che volevi ? Fammi...
  • Termostato connesso: bridge non si connette al AP, perché?

    Buongiorno, dopo aver sostituito l'access point (si è guastato) non riesco a riconfigurare il bridge che si ferma al lampeggio verde-rosso e non procede. Il SSID e la...
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Buonasera, dopo innumerevoli prove ho aggiunto un AP di vecchia generazione ed ha ripreso a funzionare. Quindi il problema risiede nel tipo di AP utilizzato. Per vostra...
  • Termostato connesso: bridge non si connette al AP, perché?

    Buongiorno, dopo aver sostituito l'access point (si è guastato) non riesco a riconfigurare il bridge che si ferma al lampeggio verde-rosso e non procede. Il SSID e la...
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Buondì, sì, dopo aver selezionato la rete GATEWAY_XXXX lo smartphone aggancia il bridge, poi si sgancia, viene riagganciata l'AP internet e selezionando Avanti effettua la...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.