Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

ANTONIO

Membro dal 28/12/2017

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema con Eolis 3d?

    Salve, ho da qualche giorno installato tre tende motorizzate che controllo con un telecomando somfy 4+1 canali. Ogni tenda è dotata di sensore vento EOLIS 3D. Sembra che tutto...
    ANTONIO
    ANTONIO

    ANTONIO

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, con buona probabilità occorre verificare il sensore della tenda. I controlli da fare sono i seguenti :1 - che la regolazione della sensibilità non sia troppo bassa...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.